È terminata la fase 2 sul Sentiero dei Morti! Da sabato siamo entrati ufficialmente nella fase 3 che comprende la posa della segnaletica verticale, in collaborazione con il Comune di…
Domenica 15 Marzo si è conclusa domenica la fase 1 del progetto Sentiero dei Morti portato avanti da Condove Outdoor (Freemount ASD, ProLoco Condove) La fase 1 prevedeva di ripercorrere…
Sabato 1 Agosto i nostri volontari hanno ri-marcato il sentiero TOS573 che dal Collombardo 1888 arriva al Monte Civrari 2300. E’ stato complicato ri-tracciare il sentiero originario nella parte su…
Domenica 31 maggio abbiamo finito l’installazione di 13 cartelli lungo i sentieri della Via Ferrata La Rucèia I cartelli installati durante la fase di realizzazione della via ferrata erano stati vandalizzati…
Che cos’è OpenStreetMap (OSM) ? OpenStreetMap (OSM) è un progetto collaborativo finalizzato a creare mappe del mondo a contenuto libero. Il progetto punta ad una raccolta mondiale di dati geografici,…
Sabato 29 giugno 2019, dopo aver ri-infrescato le marche a marzo, abbiamo finalmente posizionato la segnaletica verticale sul sentiero 564 che collega Prarotto a Rocca Patanua. Con 6 volontari, armati…
Sabato 30 marzo abbiamo rinfrescato le marche lungo il sentiero 564 da Prarotto alla Rocca Patanua. Marche che avevamo realizzato nell’estate 2016. Ad agosto 2018 invece era toccato al tratto…
Proseguono i lavori di posa della segnaletica sui sentieri di Condove. Era da anni che i nostri amici frequentatori della montagna condovese ci segnalavano la difficoltà nel trovare il giusto…
Sabato 24 novembre, con Enzo, Stefano e Andrea abbiamo posizionato alcuni cartelli lungo il sentiero 569 Condove – Colle del Collombardo nel tratto compreso tra la borgata Sigliodo e Lajetto.…
Sabato 3 novembre sono stati ultimati i lavori di posa della segnaletica verticale per il sentiero 548 “Prarotto MTB” nel 1° tronco Prarotto – Colombatti